Napoli, Conte: "Sarà Juan Jesus a sostituire Buongiorno, ha esperienza e sono sereno"

Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" In vista della gara di sabato sul campo del Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 15.00. Su Tuttomercatoweb.com come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 17ª giornata di Serie A, prevista la trasferta contro il Genoa di Patrick Vieira. I rossoblu, 13esimi in classifica, sono ancora imbattuti dall'arrivo del nuovo tecnico, ma gli azzurri vogliono dare seguito all'ottimo successo contro l'Udinese e tenere il passo dell'Atalanta capolista. (Tutto Napoli)

La squadra di Vieira, reduce dal pari contro il Milan, ospita a Marassi gli azzurri di Conte (Adnkronos)

Oggi alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Conte in conferenza ha confermato la presenza di Juan Jesus in campo al posto dell’infortunato Buongiorno. La formazione dovrebbe essere completata dagli stessi uomini che hanno giocato contro l’Udinese con Neres al posto di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 4 assenti

Sarà il Napoli vicecapolista a tenere a battesimo sabato alle 18 al Luigi Ferraris il nuovo Genoa targato Dan Sucu. Un appuntamento al quale il Grifone arriva forte di sei risultati utili consecutivi, quattro dei quali ottenuti da Patrick Vieira, e da tre gare senza subire gol. (Calciomercato.com)

L'impegno precedente, ha visto i partenopei vincere in rimonta contro l'Udinese, ritrovando così il successo dopo il doppio ko contro la Lazio in Coppa Italia e Serie A. Gli uomini di Antonio Conte si presentano all'appuntamento con 35 punti in classifica che valgono il 2º posto alle spalle dell'Atalanta, che a sua volta ospiterà l'Empoli domenica 22 alle ore 18. (Tuttosport)

Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)