Udine, 22enne muore in un incidente stradale nella stessa località dove morì la sorella 5 anni fa
E' morta in ospedale a una settimana di distanza dall'incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. La sua auto si è schiantata nella stessa località, Castions di Strada (Udine), in cui era cresciuta e in cui era morta cinque anni fa, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella. A raccontare il destino di Alexia e Gaia Vecchiato è il Messaggero Veneto. Dopo il sinistro Alexia, 22 anni, insegnante di danza, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, da lì a poco i medici non avevano potuto far altro che constatarne la morte cerebrale (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Era stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stata intubata, e i medici ne hanno ora dichiarato la morte cerebrale. Con l'auto fuori strada mentre va a lavoro, ragazzo di 19 anni sbalzato in una vigna e morto sul colpo Alexia Vecchiato chi era La giovane vita di Alexia Vecchiato era stata segnata nel 2019 dalla perdita della sorella, Gaia, anche lei morta in un incidente a Castions di Strada. (leggo.it)
L’ufficialità del decesso di Alexia Vecchiato a soli 22 anni, giunta nelle scorse ore, chiude un cerchio apertosi una settimana fa dopo il violento schianto che ha visto coinvolta la sua auto vicino casa. (Il Messaggero Veneto)
La conducente, residente a Castions di Strada, stava arrivando d… Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale, che ha coinvolto una sola automobile. (Il Messaggero Veneto)