Pronostico Napoli-Palermo quote: l'analisi del 2° turno di Coppa Italia

Secondo gli operatori, le chance dei rosanero sono minime per avanzare nel torneo. Pesa la categoria di differenza Redazione Scommesse Una categoria di differenza, forse anche qualcosa in più. Perché il Napoli è a ridosso della vetta in Serie A, a un solo punto di distanza dal Torino che dopo le prime cinque giornate è in vetta alla classifica. Il Palermo d'altro canto è un po' in affanno in Serie B, è dodicesimo a sei lunghezze dal Pisa primo in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Notizie Napoli calcio. Domani sera alle ore 21 andrà in scena Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Pronto un massiccio turnover per Antonio Conte che darà spazio ai chi ha avuto minutaggio minore in questo inizio di stagione. (CalcioNapoli24)

Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)

Napoli-Palermo di Coppa Italia: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

"Il Maradona sarà stracolmo domani sera, per i sedicesimi di Coppa Italia: di questi tempi, da 14 anni a questa parte, c'era l'impegno in Europa, c'erano le big del Vecchio Continente a planare a Fuorigrotta. (CalcioNapoli1926.it)

Una coppa è pur sempre una coppa e non va mai sottovalutata, soprattutto se si considera che rappresenta l'unica competizione, oltre al campionato, in cui il Napoli è attualmente impegnato. È dunque evidente che una squadra di tale calibro ha tutte le ragioni per ambire seriamente alla vittoria. (AreaNapoli.it)

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. Anche i rosanero, una delle grandi favorite del campionato di Serie B, sono partiti deludendo, ma da quattro giornate stanno trovando risultati. (ilmessaggero.it)