No Man's Sky conquista l'universo con cross save, supporto a PS5 Pro e... la Normandy di Mass Effect?
Lo spazio è sempre più grande, ma anche condiviso Oramai da tempo ci troviamo nella bizzarra situazione di dover ricordare costantemente come No Man’s Sky (acquistabile da GameStop, a questo link) rappresenti uno dei più clamorosi casi di rivalsa videoludica che la storia ricordi, passando da potenziale scam a titolo oramai leggendario. Hello Games negli anni è riuscita infatti a tenere fede alle sue promesse originali e a espandere ulteriormente il progetto, che nella giornata di oggi fa altri importanti passi avanti. (GameSoul)
La notizia riportata su altri media
In qualità di prenotazione, in caso di sconto questo sarebbe applicato in modo automatico al vostro ordine, ma non crediamo che si debba fare affidamento su una promozione dell'ultimo secondo. Domani, 7 novembre, sarà disponibile in Italia PS5 Pro, la nuova versione della console di attuale generazione di Sony. (Multiplayer.it)
4 anni anomali, tra la pandemia da Covid, la scarsità di transistor che ha limitato fortemente la disponibilità di questa (e molte altre) macchine tecnologiche e un'inflazione galoppante che ha visto PS5, per la prima volta nella storia di questi sistemi da gioco, aumentare il suo prezzo di vendita ad anni di distanza dal suo debutto sul mercato. (Multiplayer.it)
PlayStation ha annunciato gli oltre 50 giochi ottimizzati per la nuova console PS5 Pro che saranno disponibili già il 7 novembre. L'elenco, pubblicato sul PlayStation Blog, include titoli molto importanti come Final Fantasy VII Rebirth, Marvel's Spider-Man 2 e God of War Ragnarök. (Tom's Hardware Italia)