Ravezzani: «Frattesi 45 milioni? Solo un pazzo può valutarlo così»
Ravezzani senza mezze misure su Frattesi e sulla valutazione da 45 milioni di euro. Il giornalista si esprime così sul centrocampista dell’Inter. SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)
Su altri media
La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è di 45 milioni - il Napoli ci pensa ma la cifra è elevata - ma può esserci una strada alternativa per regalarlo a Conte già a gennaio. Ne parla Repubblica oggi in edicola. (Tutto Napoli)
Sky Sport rivela la richiesta del Napoli per Kvaratskhelia. Conte spinge per Chiesa come sostituto. Novità sulla situazione Danilo e le altre trattative azzurre. (Napolipiu.com)
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)
La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)
La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il PSG avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore, pronto a sferrare l’assalto decisivo già nella finestra di gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: servono almeno 80 milioni di euro cash per sedersi al tavolo delle trattative. (Napolipiu.com)