Serie A, Vieira e i suoi frenano il Milan nella sera del compleanno del club

A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. In particolare, prende una traversa che non può che far disperare compagni e tifosi. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. You can say as much as you want: "I still believe in the scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.." Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: (Milan News)

Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)

Titoli dei quotidiani: il Genoa alza il muro e rovina la festa al Milan

Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. (IlNapolista)

Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale (Milan News)

I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. (Pianetagenoa1893.net)