Uomo travolto e ucciso da un treno in Valtellina: sospesa la circolazione tra Morbegno e Sondrio

Uomo travolto e ucciso da un treno in Valtellina: sospesa la circolazione tra Morbegno e Sondrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Un treno ha travolto e ucciso un uomo intorno alle 9 del 21 novembre in Valtellina. Per consentire gli accertamenti delle forze dell'ordine, Trenord ha sospeso la circolazione tra Morbegno e Sondrio. Diverse corse sono state cancellate, altre hanno subito variazioni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Erano da poco passate le 9 quando si è consumato il dramma. Tragedia questa mattina nel territorio comunale di Colorina, un uomo è stato travolto e ucciso dal treno 10319 partito da Sondrio alle 8.47 e diretto a Lecco. (La Provincia Unica TV)

Leggi tutta la notizia L'uomo investito è deceduto Si contano ritardi fino a 120 minuti. (Virgilio)

Incidente, dunque e non gesto volontario come inizialmente si era pensato si potesse trattare. (IL GIORNO)

Treno travolge e uccide una persona: circolazione ferroviaria in tilt

Si contano ritardi fino a 120 minuti. Circolazione bloccata tra Morbegno e Sondrio COLORINA (SO) – Mattinata contrassegnata da gravi criticità sulla direttrice Milano-Lecco-Tirano: una persona, stando alle prime informazioni un uomo, è deceduta dopo essere stata investita dal treno 10319 SONDRIO 08:47 – LECCO 10:45 tra San Pietro Berbenno e Ardenno Masino, precisamente all’altezza di Colorina, in provincia di Sondrio. (Lecconotizie)

La tragedia si è consumata pochi minuti dopo le 9 lungo la strada ferrata che costeggia la Statale 38, sul territorio comunale di Colorina. La vittima è stata colpita dal treno in transito sulla tratta e per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. (Prima la Valtellina)

Trenord ha informato che "la circolazione della direttrice è sospesa tra Morbegno e Sondrio a causa dell'investimento di una persona da parte del treno 10319 (Sondrio 08:47 - Lecco 10:45) tra S.Pietro Berbenno e Ardenno Masino". (MilanoToday.it)