UFFICIALE – Al-Nassr, Pioli è il nuovo allenatore: l’annuncio del club di CR7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo settimane di trattativa, finalmente è arrivata l'ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. L'ex tecnico del Milan, infatti, ha firmato un contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione con il club arabo (per cui gioca, tra gli altri, anche Cristiano Ronaldo) che, su Instagram, ha dato così il suo benvenuto al nuovo mister: "Stefano Pioli è dei nostri! Diamo il benvenuto al nostro nuovo allenatore". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

”Diamo il benvenuto a Stefano Pioli come nostro nuovo allenatore", si legge in post su Instagram dell’Al Nassr in cui gioca il fuoriclasse portoghese. Il tutto accompagnato da un video celebrativo sulle note del famoso coro dei tifosi "Pioli is on fire". (la Repubblica)

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, troverà niente meno che Cristiano Ronaldo e ritroverà Marcelo Brozovic, con cui ha condiviso la sua breve esperienza all'Inter. In rosa anche Mohamed Simakan, che il Milan aveva trattato, prima di andare su Fikayo Tomori. (Milan News)

Adesso è ufficiale: con un video pubblicato sui propri social, l'Al Nassr, il club saudita che vanta in squadra Cristian Ronaldo, ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Stefano Pioli. L'ex giocatore ed allenatore della Fiorentina, come racconta gazzetta. (Viola News)

La notizia di Stefano Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr ha ormai da qualche ora già i crismi dell'ufficialità. Ed è un aspetto che di riflesso va a incidere anche sulla situazione del Milan. Il tecnico, infatti, era ancora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025 con un ingaggio di 4 milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club saudita ha annunciato l'ingaggio dell'ex Milan attraverso un video pubblicato sul proprio profilo X in cui vengono mostrati alcuni highlights della sua esperienza in rossonero con in sottofondo il coro 'Pioli is on fire'. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno si confessa ai canali ufficiali del Napoli: tra carriera, passioni fuori dal campo e l’amore per il calcio. Le sue parole rivelano un lato inedito del difensore azzurro. (Napolipiu.com)