Caressa assente a SKY dopo Napoli-Roma: i tifosi scatenati sui social
Sky Calcio Club senza il suo conduttore storico. Tavelli ironizza: “Non si è coperto dal freddo”. A sorpresa, dopo Napoli-Roma, i telespettatori di Sky Sport scoprono che Fabio Caressa non condurrà il consueto appuntamento con ‘Sky Calcio Club’. Al suo posto Fabio Tavelli, storico volto dell’emittente satellitare. Lo stesso Tavelli ha scherzato nell’anteprima del programma: “Il nostro amico Fabio non si è coperto dai freddi dell’autunno come ha fatto invece Ranieri contro il Napoli, per questo oggi ci sono io…”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attaccante del Napoli ha spiegato che il gol arriva da schemi preparati in allenamento: "Lo abbiamo provato - ha detto il belga - ieri. "Si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, penso che dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. (Il Mattino di Padova)
A pochissimi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Roma, a Napoli l’entusiasmo è altissimo: nel mirino c’è la possibilità di poter dare un segnale importante a tutta la Serie A, dopo che Inter e Atalanta si sono riprese, seppur momentaneamente, la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte batte ancora una volta l’amico Ranieri (ed è la nona in un 11 confronti diretti) e si riprende la vetta della classifica, respingendo l’assalto di Inter, Atalanta e Fiorentina (e in attesa di Lazio-Bologna). (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli, grazie all'1-0 contro la Roma, torna in testa alla classifica. I partenopei hanno disputato una partita sicuramente positiva producendo diverse occasioni da rete. A decidere il match una rete del sempre troppo contestato (dai social, non certamente dal Maradona) Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)
Uno a zero alla Roma. È poco raccontata la solitudine culturale di Conte in una città i cui abitanti sono i più infelici d’Italia (come da dati Istat) Il Napoli è sempre primo ed è giusto che a segnare sia stato il bistrattato Lukaku (IlNapolista)