7 indagati a Palazzolo per la morte di Vincenzo, il bimbo finito nel pozzo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Le prime risposte potrebbe darle l'autopsia che la Procura disporrà nelle prossime ore e che sarà eseguita la prossima settimana. E con l'esame medico-legale arrivano le prime iscrizioni nel registro degli indagati: un atto dovuto che consente alle persone potenzialmente coinvolte nella morte di Vincenzo, 10 anni, caduto ieri in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, di nominare propri consulenti perché assistano a un atto tecnicamente irripetibile. (RagusaNews)

Su altre testate

Dall'incidente del Vermicino, in cui perse la vita il piccolo Alfredino, a Nicola Silvestri e i fratelli Ciccio e Tore. Tante, troppe le storie di bambini che avevano avuto solo la «colpa» di vivere la loro età, tra un gioco e una carezza. (leggo.it)

Bambino morto nel pozzo, indagati gli educatori e il proprietario della fattoria didattica. La mamma: “Si è fermato il mio cuore”

Bambino morto nel pozzo, indagati gli educatori e il proprietario della fattoria didattica. La mamma: “Si è fermato il mio cuore” (RagusaOggi)