Roma-Torino, confermato Juric ma il futuro è ancora incerto
Nessun cambiamento imminente per la panchina della Roma: dopo le svariate ipotesi emerse dopo il disastro del Franchi, i Friedkin sembrano aver deciso di attendere e ponderare. Pertanto, Ivan Juric sarà regolarmente in campo giovedì sera per dirigere la squadra contro il Torino. La conferma arriva da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, che segnala come, dopo un’attenta riflessione da parte del club, sia stata presa questa decisione. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
La Repubblica (M. Niente esonero, niente rivoluzione. (Pagine Romaniste)
Il tempo in scadenza, spiegano da Il Corriere dello Sport, in merito a quello che sono le notizie dalla Capitale, sul futuro del club giallorosso. Alla Roma la pazienza è finita e dopo 36 ore di silenzio da parte dei Friedkin è arrivata una prima decisione, che è quella sull’esonero di Ivan Juric, con lo stravolgimento che arriverà tra Torino ed Hellas Verona, in attesa poi dei big match tra Atalanta e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lucchesi: "Il percorso di Juric alla Roma è finito, richiamerei De Rossi. Ranieri dt? Tutta la vita" (TUTTO mercato WEB)
Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)
Ivan Juric ha le ore contate a Roma, anche se sarà ancora presente in panchina giovedì nel match di campionato contro la sua ex squadra, il Torino. Tra i nomi proposti ai giallorossi, oltre a un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ci sono Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che però costano tanto. (IlNapolista)
Con un asterisco: perché nella classifica del 29 ottobre 2008 i giallorossi erano quartultimi, insieme a Cagliari e Sampdoria, con 7 punti, ma quella sera la partita all'Olimpico con la Samp venne sospesa dopo appena 6 minuti per un nubifragio. (LAROMA24)