Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio

Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio Il calciomercato della Juve attende con ansia di formalizzare l'entrata del proprio nuovo numero uno: ecco quando Di Gregorio diverrà bianconero Dovrebbe essere ufficialmente partito il conto alla rovescia per vedere Michele Di Gregorio in bianconero. L'imminente cessione di Wojciech Szczesny all'Al Nassr sbloccherà la trattativa (già chiusa) per il portiere del Monza, su cui si ragiona in merito alla calendarizzazione delle visite mediche e del conseguente annuncio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha già relegato al neo tecnico il primo acquisto, ovvero Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che arriva dall’Aston Villa nell’ambito dell’operazione che porterà in Inghilterra, Barrenechea e Iling-Junior. (FantaMaster)

Napoli, Doué è l'obiettivo per l'attacco. Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano - Di Gregorio-Juve, c'è già la firma: la data dell'annuncio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex portiere e tecnico Walter Zenga ha parlato anche della Juventus targata Thiago Motta che sta nascendo: "Chi potrebbe arrivare ha un tasso notevole rispetto alla Juve dell’anno scorso che aveva perso anche Fagioli e Pogba, però il mercato chiude a fine agosto. (L'Interista)

Michele Di Gregorio verrà ufficializzato nei prossimi giorni dalla Juventus, a prescindere dall'effettivo addio ai bianconeri di Wojciech Szczesny: come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, la 2 trattative sono infatti completamente slegate, con il portiere classe 1997 del Monza che avrebbe già da tempo l'accordo con la Juve, ed il polacco classe 1990 che, invece, ha visto rallentare i progressi nella trattativa per il passaggio agli arabi dell'Al Nassr. (Tutto Juve)

Rattativa tra Wojciech Szczesny e l'Al-Nassr, in una situazione di stallo. Al Monza andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere, che in bianconero è atteso da una maglia da titolare. (ilBianconero)