Inter dominante e feroce: dimostrazione di forza e messaggio chiaro alla Serie A

Inter dominante e feroce: dimostrazione di forza e messaggio chiaro alla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. La sensazione è che ci stia prendendo gusto. E per le avversarie dei nerazzurri milanesi anche questo è un pessimo segnale. Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNO-DUE PAZZESCO – Anche nella ripresa è un’Inter a spettacolare. Prima palla dopo il fischio, Thuram lancia Mkhitaryan, ma il suo diagonale è esce di un soffio a lato. Passa un solo minuto e al 47′ da un’altra rimessa laterale arriva il tris: palla dentro in area, Djimsiti spizza di testa e dietro di lui, come un rapace, Thuram si avventa sulla sfera in mezzo a tre difensori e buca Carnesecchi. (Inter-News)

LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

Non era facile ripetere il 4-0 all’Atalanta dell’anno scorso. Asllani va in conferenza stampa dopo Inter-Atalanta. Il centrocampista, entrato per l’acciaccato Calhanoglu, elogia il suo compagno di reparto fra le altre cose. (Inter-News)

Bastoni al 45′: «Grande prima mezz’ora. Occorre essere bravi in questo»

Inter-Atalanta è terminata per 4-0 a favore della squadra allenata da Simone Inzaghi. Di seguito le statistiche che sottolineano la grande prestazioni dei nerazzurri, in particolare per quanto riguarda un dato. (Inter-News)

DOMINIO ASSOLUTO – Inter-Atalanta 4-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Sinfonia meravigliosa dell’Inter, che ripete lo stesso risultato di sei mesi fa contro i bergamaschi. Il poker inizia a prendere forma al 3′, quando Marcus Thuram liberato sulla destra cerca il cross e la carambola su Berat Djimsiti vale l’autogol del vantaggio. (Inter-News)

Alessandro Bastoni ha parlato al termine dei primi 45 minuti di gioco, quando Inter-Atalanta è ferma sul risultato di 2-0 a favore dei meneghini. (Inter-News)