Lorenzo Simonelli bruciato da Zhoya, splendido duello per la vittoria alle finali di Diamond League

Lorenzo Simonelli e Sasha Zhoya hanno regalato uno spettacolare duello per la vittoria sui 110 ostacoli nell’ambito delle finali della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Sulla pista di Bruxelles (Belgio) lo specialista italiano e il suo grande rivale francese si sono prodigati in uno spalla a spalla emozionante, valso il diamantone e l’annesso premio da 30.000 dollari. (OA Sport)

Su altri giornali

È in corso a Bruxelles la prima giornata della finale di Wanda Diamond League, in una serata piuttosto fredda allo stadio Re Baldovino (12 gradi): Mattia Furlani è quarto nel lungo con 7,88 (+0.3). (Rieti Life)

In una serata piuttosto fredda allo stadio Re Baldovino (12 gradi), è quarto nel lungo il bronzo olimpico Mattia Furlani con 7,88 (+0.3) nella gara vinta dal giamaicano Tajay Gayle con 8,28 (+0.4). (Il Mattino di Padova)

FURLANI 4° NEL LUNGO Furlani: "Ero consapevole di poter arrivare a un risultato del genere" (Eurosport IT)

Atletica, le finali di Diamond League in tv e streaming su Sky e Now

ATLETICA Il fenomenale saltatore svedese si accontenta del primato del meeting nella fredda serata belga. Il giamaicano Blake domina i 100 maschili (Sport Mediaset)

Mattia Furlani chiude in quarta posizione la prova di salto in lungo maschile nella prima giornata delle finali della Wanda Diamond League 2024 di atletica leggera a Bruxelles. L’azzurro viene beffato all’ultimo salto da Miltiadis Tentoglou, che lo scavalca saltando in 8.15. (SPORTFACE.IT)

Si chiude la stagione della Wanda Diamond League con il doppio appuntamento di Bruxelles che ospita le finali del massimo circuito internazionale. L’evento, distribuito su due serate, sarà in diretta venerdì 13 settembre su Sky Sport Uno e NOW a partire dalle 20 e sabato 14 settembre dalle 20 live su Sky Sport Arena e NOW (Sky Sport)