Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. (La Stampa)

Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. (Fcinternews.it)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Sesia ai microfoni di Radio Marte: "Se il Napoli prendesse Buongiorno sarebbe un ottimo colpo. Nel giro di tre anni è migliorato in modo importante, oltre alla forza ha anche acquisito personalità. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Nella... (Today.it)

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)

"Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti nelle ultime ore sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, Beppe Riso (... (CalcioNapoli1926.it)