Endless Love rivelazioni shock del 31 ottobre: Nihan conquista i Kozcioglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna, come ogni giovedì, l’attesissimo appuntamento con la serie turca di Canale 5. Domani, 31 ottobre, i fan potranno godere sia del mini episodio pomeridiano che della maxi puntata serale. Preparatevi a sorprese mozzafiato, poiché gli eventi si svolgeranno in modo frenetico. La coppia formata da Kemal e Nihan metterà in atto un piano di fuga insieme a Deniz. Decideranno di affidare la bambina a Fehime e Huseyin, ma ben presto la piccola inizierà a manifestare delle bolle. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda domani 31 ottobre rivelano molti colpi di scena: accadrà l'inaspettato durante la fuga di Kemal e Nihan. (L'Architetto)
Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda il 31 ottobre promettono un episodio ricco di imprevisti. I protagonisti, Kemal e Nihan, saranno al centro di una fuga che si rivelerà più complessa del previsto. (SofiaOggi.com)
Un piano oscuro di Emir Scopriamo insieme le ultime novità su Endless Love, la soap opera che intrattiene il pubblico di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Ecco i dettagli delle puntate in onda dal 4 al 9 novembre 2024, ricche di emozioni e sorprese inaspettate! (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni della puntata di La Promessa in onda il 31 ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Jana, profondamente turbata, decide di lasciare la tenuta di nascosto. Nel frattempo, Martina si prepara a ricevere un duro colpo nella sua vita. (SofiaOggi.com)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 28 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan si lascerà travolgere dalla rabbia e aggredirà Zeynep con un cuscino, esclamando: “Hai soffocato mio fratello!” Il suo obiettivo sarà infliggerle la stessa sofferenza che ha provato Ozan. (SofiaOggi.com)