FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione"

FIGC, Gravina su Italia-Israele: Gara complicata, ma il calcio è condivisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione" Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (Tutto Juve)

Lo dobbiamo fare per la nostra gente, non per noi: dobbiamo regalare belle emozioni. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)

Per i tifosi del Liverpool, ai quali ha regalato la vittoria del campionato nel 1990 arrivando a marzo e segnando 7 gol in 8 partite, Ronny Rosenthal è rimasto nell’immaginario come «the rocket» grazie alla sua velocità. (Corriere della Sera)

Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto"

Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)

STRUMENTALIZZATA – Luciano Spalletti, su Rai Sport, ritorna sulla vicenda con Simone Inzaghi: «Nulla da chiarire. Ho soltanto da spiegare quello di cui ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (Inter-News)

Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto" (TUTTO mercato WEB)