LIVE MN - Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese

Live mn Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maglia da titolare per Lovric. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor (46° Musah); Morata (72° Abraham, 78° Loftus Cheek). A disposizione: Sportiello, Torriani, Loftus Cheek, Leao, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Musah, Abraham. (Udinese Blog)

Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin

Il mister rossonero ha parlato di un "problema" avuto nello spogliatoio e del fatto che lo abbia affrontato in maniera frontale: i riferimenti naturalmente possono essere plurimi, e vanno dal caso Theo Hernandez-Leao e al famoso cooling break dello stadio Olimpico fino al teatrino Tomori-Abraham in occasione dell'ultimo calcio di rigore assegnato e poi sbagliato contro la Fiorentina. (Eurosport IT)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)

La partita tra Milan e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)