Pogba si allenerà con il Manchester United? Cosa succede

Si con alcun club al momento, poiché continua a lavorare quotidianamente a Miami. Pogba si sta preparando per essere in forma e pronto non appena firmerà con una nuova squadra, dove inizierà subito ad allenarsi. Non ci sono contatti in corso con il Manchester United. Il futuro d (ilBianconero)

Su altri media

"Le notizie secondo cui Paul Pogba si appresterebbe ad allenarsi presso il centro di allenamento del Manchester United a Carrington non sono vere. Pogba non ha in programma di allenarsi in alcun club poiché sta lavorando quotidianamente a Miami (Tutto Juve)

Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)

Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" alde 15 novembre - 23:19 (Golssip)

Pogba al Milan: così il francese può essere rossonero

Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)

Perché, diciamolo, la Juventus ha tutte le ragioni per chiudere il rapporto con un giocatore che non garantisce di essere ancora un atleta di alto livello e il cui comportamento (gestione del problema al menisco e questione doping) ha messo in mostra una pericolosa inaffidabilità. (Tuttosport)

Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. Dopo il caso doping, così, finisce la nuova avventura a Torino del centrocampista francese. (MilanLive.it)