Messico: sangue e violenze nella guerra dei narcos, 7 mila morti ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Vaticana ESTERI

Non si ferma in Messico la spirale di violenza tra gang di narcotrafficanti. Nel mirino dell'attentato di ieri notte a Ciudad Juarez, le forze dell'ordine. L'attacco terroristico coincide con la pubblicazione dei dati sulla violenza in Messico, ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

...di esplosivo”: è la carica piazzata in una macchina esplosa a Ciudad Juarez e che è stata attivata ... (Antimafia Duemila)

Il bilancio parla di 4 i morti e 11 feriti. Tra le vittime, due agenti che si aggiungono alle oltre 7000 vittime che ogni anno il narcotraffico miete in ... (Dazebao l'informazione on line)

Si occupino anche delle autorità corrotte messicane. (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto ieri il procuratore generale della repubblica, Arturo Chavez, nell'ambito di un intervento per ribadire l'agghiacciante escalation ... (ADUC Droghe)

Ed è accaduto. I narcos messicani, imitando tattiche colombiane e irachene, hanno impiegato, giovedì, per la prima volta un'autobomba: tre le vittime a Ciudad Juarez, la città più violenta al mondo al confine ... (Corriere della Sera)

I narcos messicani come i colombiani o ancora come il terrorismo islamico? Anche loro adottano l'auto-bomba, per la prima volta: ”Dieci chilogrammi di esplosivo”: è la carica piazzata in una macchina esplosa a Ciudad Juarez e che è stata attivata da un ... (Blitz quotidiano)