Milan, pronto l’assalto al calciatore rivelazione della Serie A: idea concreta per i rossoneri

Il Milan a lavoro per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Un giocatore del nostro campionato in cima alla lista. Il calciomercato, si sa, non si ferma mai. E nemmeno quando la sosta nazionali prevede un match di cartello come quella di stasera tra Italia e Belgio. In effetti, proprio l’assenza di impegni di campo, permette alle società di dare un occhio anche fuori e, magari, trovare delle soluzioni ai problemi correnti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi colloqui con Maignan che hanno confermato la volontà del portiere francese di restare in rossonero. L’accordo quasi raggiunto per blindare Gabbia, entrato nel giro della Nazionale dopo l’ottimo finale della scorsa stagione e il discreto inizio di questa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan porta avanti le trattative per blindare con dei nuovi contratti alcune pedine fondamentali nello scacchiere di Fonseca. Secondo la Gazzetta dello Sport, in occasione della trasferta vinta sul campo del Real Madrid in Champions League, settimana scorsa i dirigenti rossoneri hanno incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Arriviamo ad un'altra sosta per gli impegni delle Nazionali ed ancora una volta tornano a farsi insistenti le voci sul calciomercato del Milan, che in questo caso riguardano Theo Hernandez. Il francese è stato ritenuto dai tifosi la causa principale dei gol presi contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Milan, vicino il rinnovo di Theo Hernandez: la dirigenza ha incontrato l'agente

Diverse le critiche da parte dei tifosi e anche i giornali lo hanno messo nel mirino. Il mancino rossonero non sta vivendo il suo miglior periodo, ma sul gol del pareggio dei sardi è scagionato, visto che le colpe maggiori sono da attribuire a Noah Okafor, che non ha coperto su Zappa. (MilanLive.it)

Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA Parlano Ibra e Gabbia. Il punto sul rinnovo di Theo (Milan News)

Il Milan è sempre più vicino a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. (Sport Mediaset)