Brutte sorprese per i turisti di questa età, scatta l'allarme: le regole per difendersi dalle truffe di viaggio | IlCiriaco.it

La prenotazione delle vacanze può riservare brutte sorprese: quanti anni hanno le persone più truffate? Almeno in teoria prenotare le vacanze è un momento di grande gioia, atteso spesso per mesi e mesi. Sempre più persone si affidano ai portali on line allo scopo di affittare stanze e appartamenti in tutta Italia o addirittura in tutto il mondo. I vantaggi sono molti: condizioni flessibili, offerte e sconti, moltissime soluzioni tra cui scegliere, a portata di tutte le tasche. (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altri media

I militari, rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento restrittivo dovendo l’arrestato scontare una pena di 4 mesi di reclusione per cumulo di pena essendo stato condannato in via definitiva per i reati di truffa, commessi nell’anno 2016. (Frosinone News)

L’estate è il periodo perfetto per prenotare una vacanza e staccare un po’ dopo i mesi di lavoro. Eppure, proprio in queste ultime settimane, sta circolando una nuova truffa in rete che ha messo a dura prova tutti i viaggiatori d’Italia. (Cataniaoggi.it)

Nuove truffe a nome Airbnb, i consigli per non cadere in trappola

Airbnb è un sito che mette in comunicazione utenti in cerca di un alloggio per brevi periodi con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare. Truffe online sempre più pericolose. Stavolta è stato coinvolto il rinomato sito Airbnb che si occupa di trovare alloggi per brevi periodi. (arabonormannaunesco)