Incendiato il portone dell’eurodeputato Ventola: il politico FdI e la famiglia erano in casa, illesi
Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. Non si registrano feriti. L'incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I… (La Repubblica)
Su altre fonti
Non si registrano feriti. L'incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Corriere della Sera)
Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra... (Virgilio)
Un episodio inquietante che, al di là dell’aggressione a una figura politica, sottolinea la necessità di tutelare meglio tutti i cittadini, sempre più esposti a fenomeni di micro e macrocriminalità. (tarantobuonasera.it)
Ho voluto fare questo video per dimostrare a tutti che stiamo bene. È stata una bruttissima esperienza e continua ancora a esserlo perché, svegliarsi nel cuore della notte e non riuscire a respirare perché casa tua è piena di fumo è qualcosa che non auguro mai a nessuno, nemmeno al peggior nemico”. (LAPRESSE)
Un videomessaggio insieme alla moglie Sabrina per dire “Noi non ci fermeremo”: l’europarlamentare di FdI Francesco Ventola diffonde un video a poche ore dall’otto intimidatorio sotto forma di incendio del portone della sua abitazione di Canosa (La Repubblica)
Ignoti, sui quali stanno indagando le forze dell'ordine, hanno appiccato un incendio al portone d'ingresso della sua casa di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. (il Giornale)