Gelo, temperature in calo e anche neve: arriva una settimana da brividi. Le previsioni e la mappa
– Sarà una settimana da brividi quella in arrivo. Una circolazione depressionaria si sta consolidando sull'Europa centro-settentrionale e questo avrà ripercussioni anche sull'Italia con perturbazioni e aria ancora più fredda. Temperature in calo Le previsioni Guarda il meteo città per città L'arrivo della neve Temperature in calo e venti freddi. Al Nord-Est le massime saranno comprese tra 8 e 13°C, mentre al Centro torneremo gradualmente anche sotto i 15°C, con gelate diffuse da venerdì nelle zone interne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Il tempo a Venezia martedì sarà prevalentemente coperto, con possibili nubi sparse al mattino e nebbia nelle prime ore. Le temperature si manterranno attorno ai 7-11°C durante la notte e raggiungeranno i 10-12°C nelle ore diurne. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Milano Le previsioni meteo per Milano nei prossimi giorni indicano un’alternanza di condizioni meteorologiche. Mettiamoci subito all’opera per analizzare nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)
Martedì, 19 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Già dalla giornata di Martedì 19 Novembre inizieranno ad affluire correnti d'aria aria di origine Artica sul bacino del Mar Mediterraneo, attraverso la Porta del Rodano, dando il via ad una successiva e pesante ondata di maltempo su molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve in pianura. (Adnkronos)
Il martedì a Padova sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e nebbia persistente. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo si presenterà coperto, con temperature comprese tra i 5°C e i 10°C. (Meteo Italia)