La Juventus batte il Manchester City: le reazioni dei giornali esteri sul trionfo bianconero
La Juventus batte il City: le reazioni dei giornali esteri Notte magica per la Juventus che coglie un prestigioso e fondamentale successo in Champions League battendo 2-0 il Manchester City all'Allianz Stadium grazie alle due fiammate nella ripresa griffate dal colpo di testa di Dusan Vlahovic e dalla rete in acrobazia di Weston McKennie. Due lampi che hanno mandato al tappeto la formazione allenata da Pep Guardiola (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
I gol di Vlahovic e McKennie stendono il Manchester City e la Juventus torna alla vittoria in Champions League. Dopo la sconfitta contro lo Stoccarda e i pareggi contro Lille e Aston Villa, la squadra di Thiago Motta ritrova i tre punti e tiene viva la speranza di entrare tra le prime otto della classifica. (SpazioJ)
Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)
Euroimpresa bianconera all'Allianz Stadium. La Juve ritrova la vittoria, in Champions, contro il City di Guardiola. Decisive le reti di Vlahovic , quattro gol su cinque presenze in Europa, e di McKennie che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo firma il raddoppio bianconero. (Tuttosport)
La vittoria della Juventus può essere quella della svolta? A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mediaset Gianni Balzarini. (Tutto Juve)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mediaset Gianni Balzarini. TMW Radio Balzarini: "Juve, sfruttati i difetti del City. Che partita di Danilo e Di Gregorio" (TUTTO mercato WEB)