Renad Attallah, la chef bambina di Gaza virale sui social ad appena 10 anni: «Non esco mai, è pericoloso. Cucino perché ho molto tempo libero»

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Vermicelli gazzan way è l'ultima gustosa ricetta postata sul suo profilo Instagram, «Io sono una chef, la chef Renad!», urla entusiasta la bambina con un sorriso disarmante sul volto. Renad Attallah ha appena dieci anni, la sua fama sui social sta facendo scalpore. Nell'ultimo anno ha portato avanti la sua passione per la cucina tra le bombe e le migliaia di morti che ogni giorno la circondano a Gaza (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nata a Deir el-Balah, nella parte centrale della Striscia di Gaza, un profilo Instagram da 830.000 follower (@renadfromgaza) e 500mila fan su TikTok, Renad ha sempre amato cucinare, ha raccontato ad Al Jazeera. (Corriere della Sera)

Nel mezzo del conflitto in corso, infatti, Renad ha (Io Donna)

Renad Attallah, bimba chef di Gaza virale sui social: «Cucino perché ho molto tempo libero. Non esco mai, è pericoloso»

Ad un primo sguardo, quello di Renad Attallah, bambina palestinese di dieci anni, potrebbe sembrare il profilo social di uno dei tanti baby o food influencer che si alternano nei feed Instagram e TikTok di tutto il mondo. (la Repubblica)

Renad Attallah ha appena dieci anni, la sua fama sui social sta facendo scalpore. Vermicelli gazzan way è l'ultima gustosa ricetta postata sul suo profilo Instagram, «Io sono una chef, la chef Renad!», urla entusiasta la bambina con un sorriso disarmante sul volto. (ilmessaggero.it)