NEWS – Castellanos, Dumfries, Dybala, Theo, Zaccagni, D. Luiz, Cambiaso, Paz e ora Motta cambia

L'infortunio di Paulo Dybala è più serio del previsto. Ecco i tempi di recupero previsti per l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra secondo il Corriere dello Sport: "Metabolizzata la notizia, tra il dolore al tendine lacerato e il dispiacere di aver perso ancora una volta l’aereo per l’Argentina, Dybala sta chiedendo pareri sulla terapia giusta da seguire. E’ sbarcato a Roma per l’unità di crisi anche il procuratore, Carlos Novel. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Un mese, o forse qualcosa in più, senza Dybala. La Roma deve correre ai ripari e pensare a un piano senza Joya come d’altronde già avvenuto nelle ultime giornate delle scorse stagioni quando l’argentino è tornato solo per il gran finale. (ForzaRoma.info)

Purtroppo, un giorno in più o un giorno in meno non cambiano la sostanza del recupero, che sarebbe comunque più rapido se venisse definitivamente abbandonata l’ipotesi dell’intervento chirurgico. È sbarcato a Roma anche il procuratore, Carlos Novel. (ForzaRoma.info)

La proprietà ha coinvolto esperti di livello internazionale, tra cui il professor Georg Ahlbaumer e il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, per valutare tutte le opzioni disponibili. (Pagine Romaniste)

Infortunio Dybala, operazione e lungo stop: i comunicati delle parti

Le condizioni di Dybala spaventano tifosi e fantallenatori. La lesione al tendine rimediata contro il Cagliari è stata una doccia fredda per l'argentino e per tutto l'ambiente Roma. Ora l'ex Juve è sottoposto alle cure dello staff medico giallorosso, con il supporto dei Friedkin a tenere in caldo il rientro della Joya. (Fantacalcio ®)

Foto di Stefano D’Offizi DYBALA OPERAZIONE COMUNICATI – La grande Joya per i riscontri fisici dell’ultimo periodo, unita ai grandi risultati di una Roma tornata a lottare per la zona Champions in vista delle qualificazioni per la prossima edizione della massima competizione europea. (Europa Calcio)

Ecco il comunicato. (CalcioNews24.com)