Ottima giornata per BPM (+3%) e il Banco Popolare (+4,5%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Performance brillanti per la Popolare di Milano (+2,95% a 0,523 euro) e il Banco Popolare (+4,48% a 4,574 euro). I consigli di amministrazione dei due istituti hanno dato via libera alla fusione, definendo la governance della futura entità. Il nuovo ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cda del Banco Popolare Società Cooperativa e il consiglio di Gestione della Banca Popolare di Milano ieri in tarda serata hanno comunicato di aver approvato il progetto di fusione che prevede la costituzione di una nuova società bancaria in forma di ... (Alghero News Italy)

La denominazione della nuova società sarà Banco BPM, avrà sede legale a ... (Mondo TiVu)

Il Cda del Banco Popolare Società Cooperativa e il consiglio di Gestione della Banca Popolare di Milano ieri in tarda serata hanno comunicato di aver approvato il progetto di fusione che prevede la costituzione di una nuova società bancaria in forma di ... (L'Arena)

In pratica si tratta dell'ultimo passaggio formale verso l'integrazione. Nell'ambito dell'operazione è previsto ... (Stadio24.com)

"La nuova capogruppo svolgerà al contempo la funzione di banca e di holding capogruppo con funzioni operative nonché di coordinamento e direzione unitaria su tutte le società appartenenti al gruppo risultante dalla Fusione", si legge nella nota diffusa. (CiociariaReport24)

A metà giornata l'indice Ftse Mib guadagna circa l'1%: in evidenza i titoli bancari, in particolare quelli della Superpopolare e di Unicredit, all'indomani del cda nel corso del quale si è dimesso l'ad Ghizzoni - Bene anche le altre Borse europee - Il ... (FIRSTonline)