Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune immagini della Mostra In America: A Lexicon of Fashion:. Sfoglia gallery. Ha collaborato Alice Abbiadati
L’occasione, quella ufficiale, è l’apertura della mostra dal titolo In America: A Lexicon of Fashion, la più importante esposizione di moda del programma annuale del Museo di fama mondiale.
Da Jennifer Lopez ranchera deluxe a Billie Eilish irriconoscibile, da Rita Ora a Irina Shayk, da Sharon Stone ieratica a Kim Kardashian senza volto: nella gallery, tutti i look di tutte le celeb sul red carpet. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zendaya in Michael Kors Collection - 2016, 2015 Laura Tortora. Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. Se c'è un personaggio celebre che, da un po' di tempo a questa parte, ci fa sognare più di tutte sul red carpet è Zendaya. (Vogue Italia)
In punta di piedi Charlotte Casiraghi look da pensatrice moderna e sguardo da femme fatale eterna fa il suo ritorno al Principato. Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)
Al Metropolitan Museum of Art le manicure, per quanto un elemento piccolo, erano decisamente opere d’arte in sé e hanno ricoperto un ruolo significante. LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: i beauty look delle star (Vanity Fair Italia)
Per vedere tutti i premiati sfogliate la gallery sopra. Foto cover Elisia Menduni. LEGGI ANCHE. 4 ricette di pizze di Gabriele Bonci. LEGGI ANCHE. La pizza marinara è il piatto della salute In base a questo, dopo Pizzarium (che la prima pizzeria a taglio aperta nel 2003 da Gabriele Bonci), c’è in seconda posizione La Masardona di Napoli, storica friggitoria e pizzeria della famiglia Piccirillo, tempio della pizza fritta dal 1945. (Vanity Fair Italia)
Anna Wintour sta per aprire le porte del Met Gala 2021 e il red carpet non aspetta altro che nuovi grandiosi look di star e celebrità. Dal Principato di Monaco, invece, ecco Charlotte Casiraghi: i suoi tre look al Met Gala portano la firma di Anthony Vaccarello per Saint Laurent e di Alessandro Michele per Gucci (Elle)
Un matrimonio privato, lo scorso 26 settembre alla Royal Chapel di St. James Palace, con la promessa di «non vediamo l’ora di festeggiare l’anno prossimo». Come Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, anche Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, lo scorso anno – a causa della pandemia – aveva scelto una cerimonia intima e lontana dai riflettori per dire «sì» al fidanzato Timothy Vesterberg. (Vanity Fair Italia)