Guerra aperta contro Sinner: l’annuncio è terribile

I preparativi per il prossimo torneo procedono per Jannik Sinner, ma il numero uno è alle prese con nuove accuse Quando sei una promessa dello sport tutti ti amano e sono pronti a sostenerti, ma quando poi cominci a vincere gran parte delle persone che facevano il tifo per te rischiano di diventare haters. Questa è la dura legge dello sport professionistico e il giovane Jannik Sinner lo sta imparando a sue spese. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua a tenere banco il caso Jannik Sinner: una vicenda che fa discutere su più fronti Sinner ha punti importanti da difendere, visto che proprio un anno fa, di questi tempi, iniziò la sua vertiginosa ascesa. (SportItalia.it)

Mentre Sinner si rilassa e ricarica le pile, Kyrgios - da mesi fermo per infortunio - dopo un periodo di silenzio torna a pungere su X con un nuovo messaggio, in linea con le accuse mosse al 23enne altoatesino dopo il celeberrimo caso doping. (Adnkronos)

Non c’è pace per il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner: dita di nuovo puntate contro l’azzurro, ecco perché. (Il Posticipo)

Il campione altoatesino ora riceve le accuse di un altro tennista, che non ci sta e esprime la sua opinioni sullo scandalo doping. (MondoSportivo)

Non c’è pace per Jannik Sinner che proprio non riesce a dimenticare il passato: quello che è successo lo ha lasciato senza parole. (MilanLive.it)

Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e a creare tensioni nel mondo del tennis, mettendo in secondo piano quella che è stata una stagione straordinaria per il giovane tennista altoatesino. (Abruzzo Cityrumors)