50 Top Pizza Europa 2023: Sartoria Panatieri è la Migliore Pizzeria in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda Bæst a Copenaghen, terza 50 Kalò a Londra Ricca di emozioni la serata di Barcellona, presentata da Verónica Zumalacárregui, che ha visto premiate le migliori pizzerie del Vecchio Continente, Italia esclusa. Sartoria Panatieri è la migliore pizzeria per 50 Top Pizza Europa 2023. Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio MGS di Barcellona durante una seguitissima cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Verónica Zumalacárregui. (Luciano Pignataro)
Ne parlano anche altre fonti
Al secondo posto Bæst, la pizzeria di Christian Puglisi, a Copenaghen. (Italia a Tavola)
La classifica delle migliori pizzerie in Europa pullula di nomi e cognomi italiani. (ilGiornale.it)
Ma quest'anno, a differenza di quanto avvenuto negli anni passati, nessuna pizzeria del Bel Paese è riuscita a entrare nella lista delle migliori 50 pizze in Europa. Un "sacrilegio" penserebbero in molti, con nessun locale nostrano inserito tra i migliori d'Europa secondo il sito 50 Top pizza che da anni è il riferimento per mangiare la migliore in assoluto. (QuiFinanza)
Questo il risultato secondo 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, annunciato ieri sera all’Auditorio MGS di Barcellona durante una seguitissima cerimonia, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Verónica Zumalacárregui. (Food Affairs)
La miglior pizzeria d'Europa si chiama Sartoria Panatieri e si trova a Barcellona: è questo il risultato del ranking 2023 elaborato da 50 Top Pizza, guida online sul mondo di questo piatto tipico. Il secondo posto è invece per Bæst, pizzeria di Christian Puglisi situata a Copenaghen (Giornale di Sicilia)
(Labitalia) – Sartoria Panatieri di Barcellona è la migliore pizzeria per 50 Top Pizza Europa 2023. Roma, 5 mag. (La Sicilia)