F1, i piloti Ferrari prima del GP Italia. Leclerc: "Vogliamo vincere". Sainz: "Proviamoci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I piloti della Ferrari nel cuore di Milano nella settimana che porta al GP d'Italia. Leclerc: "Podio inaspettato in Olanda, qui portaimo aggiornamenti e sarebbe bello ripetere la vittoria di 5 anni fa". Sainz: "Su un circuito più favorevole e con gli aggiornamenti possiamo lottare, ma arriviamo a venerdì e cerchiamo di capire come va per mettere tutto assieme. Una doppietta sarrebbe perfetta". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. (Diretta)

Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Ferrari celebra il prossimo Gran Premio di Monza con un’edizione speciale della Maranello Clutch realizzata in collaborazione con Charles Leclerc. (FashionNetwork.com IT)

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)

Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)

Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. (Il Mattino di Padova)