F1, i piloti Ferrari prima del GP Italia. Leclerc: "Vogliamo vincere". Sainz: "Proviamoci"

I piloti della Ferrari nel cuore di Milano nella settimana che porta al GP d'Italia. Leclerc: "Podio inaspettato in Olanda, qui portaimo aggiornamenti e sarebbe bello ripetere la vittoria di 5 anni fa". Sainz: "Su un circuito più favorevole e con gli aggiornamenti possiamo lottare, ma arriviamo a venerdì e cerchiamo di capire come va per mettere tutto assieme. Una doppietta sarrebbe perfetta". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. (Diretta)

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)

Dopo la straordinaria vittoria di Lando Norris nel GP Olanda, a casa di Max Verstappen, tempo di nemmeno una settimana e i motori della F1 tornano a rombare e lo fanno a Monza dove, domenica, si correrà il GP Italia, 16esimo appuntamento del Mondiale 2024. (Virgilio)

Formula 1 - Gran Premio d'Italia, la Ferrari ci crede | Quattroruote.it

“Un grande passo per la mia carriera venire al Bayern Monaco, una delle migliori decisioni della mia vita e questo premio mi rende orgoglioso e mi ripaga di tutto quello che si vede e non si vede. Grazie al Bayern, compagni, tifosi, un premio per tutto il lavoro fatto. (Europa Calcio)

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)