Verso il Festival di Sanremo 2021: nuovo regolamento e grande vetrina per i giovani cantanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 29 ottobre al 26 novembre andrà in onda ‘AmaSanremo’, la trasmissione che selezionerà i dieci che andranno sul palco della finalissima, che si svolgerà a Sanremo, in prima serata, il 17 dicembre.

Nuovo regolamento per Sanremo Giovani 2020 e subito la Federazione Industria Musicale Italiana attacca la Rai e l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

Sabato scorso, infatti, è stato comunicato il regolamento della prossima edizione di Sanremo Giovani 2020 che prevede 5 seconde serate su Rai 1 per la selezione dei 10 finalisti. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amadeus al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. Festival di Sanremo 2021, Amadeus al lavoro. (Lanostratv)

Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. Tocca ancora una volta ad Amadeus in persona svelare i dettagli del nuovo Festival, con un occhio di riguardo per Sanremo Giovani. Le selezioni di partenza sono già aperte, con la rilevante novità dell’abbassamento a 33 anni del limiti minimo per partecipare. (Velvet Gossip)

Si sta delineando, passo dopo passo, indizio dopo indizio, il futuro del prossimo Festival di Sanremo. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. (Thesocialpost.it)

Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. Prende così il via ufficialmente il Festival di Sanremo 2021, edizione della rinascita dopo il Coronavirus”. (GameGurus)

Candidature dal primo settembre Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal primo settembre. Nella serata finale invece si sfideranno le 10 giovani promesse selezionate tra cui saranno scelti 6 degli 8 sfidanti della sezione Nuove Proposte per l’edizione numero 71 del Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)

Sanremo Giovani Serata Finale sarà trasmessa, sempre su Rai1, ma in prime time, giovedì 17 dicembre. Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre. (Terni in rete)