Elenoire Casalegno, promozione in vista? L'ipotesi choc sull'Isola

Elenoire Casalegno, aria di promozione in vista? L'ipotesi clamorosa a L’Isola dei Famosi: “Io sottovalutata” L'inviata del reality dei naufraghi si è confessata, in una recente intervista. Difficile l'ambientamento in Honduras. Ma gli apprezzamenti le danno fiducia nel futuro. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Vedi certi Suv con i finestrini neri e senza targhe...». È come se avesse partecipato anche lei da concorrente. (ilmessaggero.it)

La showgirl parla anche della percezione che ha di sé, del rapporto con l'amore e del legame con sua figlia. (Fanpage.it)

"E ne sono contenta. Gossip TV (ComingSoon.it)

Suv senza targa, mare marrone, aria irrespirabile: Elenoire Casalegno racconta l’incubo vissuto come inviata in Honduras dell’Isola dei Famosi

Tutto è stato dettato dagli ascolti e, proprio come con Alfonso Signorini, anche in questo caso si è deciso di concludere in anticipo. Così come avvenuto con il Fratello, non si ha avuto una data precisa, con largo anticipo, per la conclusione. (DiLei)

Elenoire Casalegno è stata l'inviata dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. (leggo.it)

Elenoire Casalegno ha festeggiato i 48 anni all’estero, mentre lavorata per la tv. A Chi racconta il suo incubo ‘a colori’ vissuto come inviata in Honduras per l’Isola dei Famosi, un’edizione sicuramente sottotono, ma nella quale lei se l’è cavata egregiamente, al punto da essere quasi una novità, apprezzata da pubblico e critica per la bravura dimostrata. (Gossip News)