Juve, Di Biase non basta: un blackout di tre minuti costa caro alla Primavera
Non riesce a dare continuità di risultati la Juventus Primavera. Dopo il successo sulla Roma e quello sul Brescia in Coppa Italia , arriva la sconfitta in trasferta sul campo dell' Empoli . Non basta Di Biase ai bianconeri, che si inventa un gol bellissimo nella ripresa per riaprire la gara, perché un blackout di tre minuti costa caro alla formazione di Magnanelli. Montero commette una grossa ingenuità causando il rigore su un suo pallone perso in area: Zelezny para, ma Gravelo sul tap-in ribadisce in rete. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
È un avvio di gara molto combattuto quello in scena a Vinci con l’equilibrio che regna sovrano per tutta la prima frazione, con le due difese molto attente e concentrate nel non concedere spazi alle percussioni offensive avversarie. (Juventus Football Club)
Pagelle Empoli Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata del campionato Primavera 1 2024/25. Zelezny 7 – Non gli si può dire nulla. Il rigore di Gravelo lo para. (Juventus News 24)
Gran vittoria per l'Empoli che riesce ad imporsi 2-1 contro la Juventus. (Tuttocampo)
«È stata una giornata negativa perché non siamo riusciti a interpretare bene la partita come avremmo dovuto e questo ci ha portato alla sconfitta. Da domani ci concentreremo sulla sfida di Youth League contro il Lille di martedì, cercheremo di analizzare quanto di buono abbiamo fatto consci di dover migliorare su tantissimi aspetti. (Tutto Juve)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, parlando anche della partita di oggi con l'Empoli. (Juvenews.eu)
Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. (PianetaEmpoli.it)