Calciomercato Milan – Gabbia vicino al rinnovo: e ha già rifiutato una big

"Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La dirigenza rossonera sta valutando anche quali contratti in scadenza da rinnovare, per continuare a puntare sui pezzi pregiati della squadra. In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)

Se per Theo Hernandez è un continuo evolversi della situazione, per Matteo Gabbia sembreremmo esserci quasi. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta della Sport, nonostante non ci sia ancora nessuna firma, le parti sarebbero al lavoro per poter chiudere la vicenda in tempi brevi, anche perché il difensore guadagna al momento poco meno di un milione netto ed ha ampiamente dimostrato dallo scorso gennaio di valere il Milan (Milan News)

Infortuni Milan: il club rossonero attende il fondamentale rientro dell’algerino per restituire equilibrio e geometrie alla mediana (Europa Calcio)

Gabbia: “L’obiettivo è di tornare contro la Juventus. In questa sosta…”

Su cosa non funziona nella difesa del Milan "Io come dico spesso, quando accadono delle partite dove magari soffriamo un po' di più, io penso che la responsabilità sia sempre della squadra, in generale, non del singolo giocatore, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)

A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset, andata poi in onda ieri su Italia 1 durante il programma "SportMediaset Monday Night". (Milan News)

"Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Gabbia è pronto a rientrare dopo la sosta (Il Milanista)