Caccia al killer di Candido Montini, ucciso in casa con dieci coltellate. L'omicidio martedì sera

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Aggredito in casa e ferito da almeno dieci coltellate, una delle quali, alla gola, risultata fatale. E' stato ucciso martedì sera, secondo le prime ricostruzioni, il 76enne di Catasco di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’anziano, vedovo, due figli, è stato trovato senza vita ieri mattina nell’abitazione in cui viveva da solo a Catasco, a … (Il Fatto Quotidiano)

Senza vita ormai da ore, le mani unite sul petto, come a contenere il dolore, e una pozza di sangue che lo circondava. Garzeno (Como) – Era sdraiato a terra, a una paio di metri dalla porta di ingresso della sua abitazione, che non era stata chiusa a chiave. (IL GIORNO)

Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore del pensionato e analizzando le immagini di alcune… (La Repubblica)

Ex vicesindaco ucciso in casa, l'omicidio sconvolge il paese dove si lasciano le porte aperte

I due figli, i conoscenti, le persone che frequentava e che facevano parte del suo piccolo entourage. I carabinieri nella giornata di ieri hanno ascoltato chiunque potesse raccontare la vita e le abitudini di Candido Montini, il pensionato di 76 anni ucciso martedì sera nella sua casa di via Ai Monti a Catasco di Garzeno. (IL GIORNO)

Ad allertare i carabinieri è stato un vicino che l'ha trovato senza vita. Gli investigatori non escludono alcuna pista (LAPRESSE)

Il cadavere presentava ferite multiple all'addome e al collo procurate da un'arma da taglio, verosimilmente un coltello, segno inequivocabile di una morte violenta. A Garzeno, piccolo comune in provincia di Como, si indaga sul misterioso omicidio che ha avuto come vittima l'ex vicesindaco e consigliere comunale Candido Montini. (Today.it)