Inter, il dato sulla difesa è terribile: stavolta c’è da preoccuparsi

I nerazzurri continuano a concedere troppi gol agli avversari, le statistiche sulla difesa non sono confortanti. L'Inter è una macchina collaudata che funziona ancora molto bene e che parte da favorita per la vittoria di questo campionato. La seconda stella è stato un capolavoro della squadra di Inzaghi, che (Spazio Inter)

Su altri giornali

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Molteni, che vanta una vasta competenza in materia essendo da anni impegnato proprio su questo fronte, e oggi in prima linea anche nei lavori relativi al nuovo Ddl Sicurezza che sta seguendo il suo iter in Parlamento, fornirà il proprio prezioso contributo dal punto di vista di una politica chiamata a operare con decisione per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini e la tutela degli appartenenti alle Forze dell’ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Oroscopo di sabato 5 ottobre 2024: bene Pesci e Leone, male Ariete e Vergine

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

L’oroscopo di Paolo Fox. Scopriamo insieme amore, lavoro e salute di tutti i segni. Leone (23 luglio-22 agosto) (Oroscopo Più)

La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti sentirai come Srecko Lisinac dopo una schiacciata a rete: carico a molla ma con un pizzico di frustrazione. Non disperare, usa la tua intelligenza tattica per aggirare gli imprevisti. (La Gazzetta dello Sport)