Lazio-Ludogorets 0-0, proteste e rimpianti per i biancocelesti: primo mezzo passo falso in Europa
Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)
Su altri media
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale (Milan News)
I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)
L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. (La Gazzetta dello Sport)
"È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. (Fcinternews.it)
Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). (La Gazzetta dello Sport)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "Il problema è che centralmente non c'era spazio, si sono messi 6 difensori e tre centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un'altra partita. (TUTTO mercato WEB)