"Toro in vendita?" Arriva la risposta del presidente Cairo...

E’ il sogno che i tifosi granata sperano che si realizzi dal 12 settembre scorso, da quando Red Bull – l’energy drink più famosa al mondo – è diventato ufficialmente uno degli sponsor granata per la stagione 2024/2025. Il sogno, dicevamo, è quello di vedere – specie dopo la forte contestazione cominciata nei confronti del presidente Cairo nell’agosto scorso, subito dopo la cessione di Bellanova all’Atalanta – il colosso austriaco diventare proprietario della società granata. (Torino Cronaca)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Urbano Cairo (Torino Granata)

Il quotidiano piemontese parla di un dossier che la Red Bull sta studiando e che prevede come condizione obbligatoria uno stadio di proprietà, col comune di Torino disposto a vendere l'Olimpico dopo l'estate 2025 quando scadrà la concessione. (Sport Mediaset)

Tuttosport: “Stadio Grande Torino: Cairo, che vuoi fare?”

Nonostante il cammino positivo riaperto con la vittoria sul Como , i tifosi granata hanno appeso uno striscione significativo all'esterno del centro sportivo di Filadelfia: ““. (Eurosport IT)

Un mese fa, disquisendo del “caso stadio” su queste colonne, diceva: «Noi per adesso non escludiamo nulla». A rispondere per la giunta l’assessore allo Sport, Mimmo Carretta. (Toro News)