Non solo il Napoli di Conte: parlano Castellini e Carmine Esposito

L’ex portiere di Torino e Napoli Luciano Castellini è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo. Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

l giocatore ha raccontato brutta esperienza sui social: “Sicurezza Zero! dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare! Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Calcio Casteddu)

Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. (Napolipiu.com)

“Quello che è successo a Juan Jesus? Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. Ovviamente il giocatore si fa delle domande e denuncia. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte e il Napoli visti da Di Canio

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. (Tarantini Time Quotidiano)

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È entrato nella testa dei calciatori, li ha motivati, è l’uomo forte che mancava, il martello, il vero erede di Trapattoni in Italia”. E che può anche portare il Napoli a vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)