"Non può paragonarci a una religione: impossibile reggerci sui suoi dogmi"

Non può paragonarci a una religione: impossibile reggerci sui suoi dogmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il M5s contro il suo Messia. Beppe Grillo? «Non deve pensare che il M5s sia una religione, un Movimento non può reggersi su principi che si accolgono per veri e giusti senza esame critico». Parola di Michele Gubitosa, deputato e uno dei vice di Giuseppe Conte alla guida dei Movimento Cinque Stelle. Dunque, avete licenziato Grillo? «In realtà Conte ha spiegato che lui si è battuto affinché l'importo che Grillo prendesse come compenso non fosse legato al ruolo di Garante, perché non riteneva che fosse opportuno che venisse pagato per essere Garante. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Conte sbuca dal libro di Vespa su Hitler e Mussolini e licenzia Grillo A proposito di licenziamenti, avventura finita per Mancini in Arabia Saudita. Infine, il canone tv. Ma non doveva essere abolito? (L'HuffPost)

"In questo momento il M5s è (Secolo d'Italia)

Conte licenzia Grillo, il fondatore M5s: «Gliela farò pagare». Casaleggio: «Di questo passo resterà solo un elettore»

"Il contratto con Grillo è in essere e sta venendo a scadenza – spiega il presidente dei pentastellati, intervistato da Corriere.it –. – Non sembra destinato a un lieto fine lo scontro dentro il M5s tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, con quest'ultimo che oggi torna sulle ragioni del mancato rinnovo del contratto al comico co-fondatore del Movimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Conte “licenzia” Grillo: stop al contratto con M5S. E ora inizia la battaglia legale su simbolo e nome del partito Conte "licenza" Grillo, gli scenari I nervi sono tesissimi: ad aver indignato Grillo non è stato tanto il contenuto dell'annuncio, quanto il mezzo usato. (ilmessaggero.it)