Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. Reduce da 3 presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, con tanto di 2 gol e un assist, l'esterno argentino sembrava essersi scrollato di dosso l'enorme peso dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per due mesi. Ma stando a quanto riferito da Tuttosport, in edicola oggi, è arrivato un contrattempo sulla tabella di marcia che vede la Fiorentina come prossima sfidante dei bianconeri e del 26enne. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. Tuttavia, è determinato a esserci a ogni costo per la possibilità di affrontare i suoi ex compagni. (Firenze Viola)

Nico Gonzalez potrebbe non essere disponibile per il match di domani tra Juventus e Fiorentina. In attesa della conferenza stampa di Thiago Motta in programma alle 13.00 di oggi, che potrebbe aiutare a capirne di più, ciò che è certo è che ieri l'esterno argentino non si è allenato in gruppo, seguendo un piano di lavoro personalizzato in accordo con il club per gestire i carichi e minimizzare il rischio di eventuali ricadute. (ilBianconero)

Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)

Nico Gonzalez Juve: lavoro personalizzato per l’argentino alla Continassa. Cosa filtra sulla sua presenza verso la Fiorentina

Anche per rispondere a qualche malignità che, dopo quanto successo con Federico Chiesa e i tanti milioni spesi per Vlahovic" (Viola News)

La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)