Compagnoni: 'Forte, completo, qualità e personalità: che colpo della Juve'

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha messo in evidenza il colpo di mercato messo a segno da Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. (Football Italia)

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" (L'Interista)

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

UFFICIALE Juventus, ecco le due cessioni all'Aston Villa: i comunicati su Iling-Junior e Barrenechea

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

un' ora fa Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

Questa la nota del club bianconero su Iling-Junior: "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa. (Tutto Atalanta)