Pagina 8 | Pagelle Juve: Locatelli totale, Yildiz non si accende, Vlahovic sconcertante
Di Gregorio 6.5 Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato. Savona 5.5 Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. (Tuttosport)
Su altre fonti
Ma non fa gol. Non perde e non prende gol. (Tuttosport)
Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (AreaNapoli.it)
I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)
Motta in vista del Genoa dovrà trovare una soluzione all’astinenza da gol sul campo, sfruttando la settimana senza Champions, in attesa di Conceiçao. I dribbling e la fantasia del portoghese, pronto a rientrare per il Lipspotrebbero diventare una sorta di vitamina C per Vlahovic e la Juventus. (Tutto Juve)
La critica di TuttoSport Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)
Nella giornata di ieri si sono giocate le prime partite del quinto turno di campionato, che ha visto scendere in campo Juventus e Napoli. Il big match dell’Allianz Stadium non ha regalato particolari emozioni, con le due squadre che si sono affrontate prevalentemente sul piano fisico. (JMania)