Osimhen e Chelsea, Victor non vuole saperne di ridursi lo stipendio da 10 milioni (Corsport)

Il muro è alto, forse invalicabile. infatti i Blues sono anche su Toney e hanno provato a insidiare l’Arsenal nella corsa a Calvert-Lewin Osimhen e Chelsea, Victor non vuole saperne di ridursi lo stipendio da 10 milioni (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: i Blues di Enzo Maresca sono sempre a caccia di un centravanti, di un rinforzo in attacco, e così un paio di giorni fa hanno provato a riallacciare i contatti per Osi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Moretto, giornalista della redazione sportiva di Relevo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L’offerta del Napoli per Éric Junior Dina Ebimbe è un prestito gratuito con diritto di riscatto a dodici milioni di euro che può diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. (AreaNapoli.it)

Dopo un tentativo iniziale, apparentemente fallito, di ottenere Osimhen in prestito, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e puntare direttamente su un’offerta a titolo definitivo. Questa mossa arriva in un momento cruciale del mercato, con il Napoli che ha già respinto una proposta di 70 milioni di euro dall’Al Ahli, club saudita che non rappresentava una destinazione gradita per il giocatore. (anteprima24.it)

Assurdo Napoli, salta un’altra cessione: non gradisce la destinazione

Questa volta potrebbe arrivare concretamente un’offerta dall’Inghilterra per Osimhen. (Tuttocampo)

Non solo il mercato in entrata, in casa Napoli si lavora anche sulle cessioni: si complica l’addio del calciatore che non gradirebbe la destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)