Duello Meloni-Colle su litigi e post-Fitto Belloni o Terzi all’Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pranzo, riservato, nel giorno più buio per il governo. Mercoledì, dopo che al Senato l’esecutivo era stato battuto due volte sul canone Rai e sulla sanità calabrese, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è salita al Quirinale per un incontro privato chiesto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il pranzo, che è stato anticipato … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Per il terribile omicidio è stato arrestato un vicino di casa dell’anziana, così riporta la stampa nazionale. Francia – Macabro ritrovamento in una foresta vicino a Blois, nel dipartimento del Loir-et-Cher, in Francia. (Frosinone News)
Si informa. E dopo Fitto? E la Ue? E la manovra? E gli immigrati in Albania? E tutte queste risse nella maggioranza? Felpatamente, anzi «cordialmente», il capo dello Stato chiede a Giorgia che aria tira a Palazzo Chigi e dintorni. (il Giornale)
La tempistica è tutto. E così, quando varca il porto… (la Repubblica)
In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella rimbalza, c'è chi teme, nella maggioranza, e chi spera, nell'opposizione, che i 'fuori pista' di Matteo Salvini e Antonio Tajani abbiano provocato una slavina, col rischio concreto che venga giù tutto. (Adnkronos)
Maurizio Lupi è facile profeta. Eppure l’appello della premier Giorgia Meloni alla pace in… (L'HuffPost)
Dal presidente invito alla stabilità FI dà del furbetto a Salvini. (Avvenire)