Everton, prima porta chiusa alla Roma per Beto: i dettagli

Foto Romanews.eu EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. Le “Toffees” infatti ritengono di aver bisogno dell’attaccante fino al termine della stagione. Un primo muro eretto in quella che si preannuncia come una telenovela di mercato dal finale incerto. (RomaNews)

Su altre testate

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

Juventus, i due profili in pole per il mercato di gennaio

La Juventus è alla disperata ricerca di un attaccante. Con il calciomercato invernale alle porte, l’unica punta centrale disponibile per i bianconeri resta Dusan Vlahovic, un rischio enorme se il serbo dovesse fermarsi anche per un semplice malanno. (JMania)

Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. Solo in due occasioni, contro la Roma e il Napoli, Vlahovic ha saltato parte della gara, ma ha gi& (ilBianconero)