Don Matteo 14: tutto quello che c’è da sapere

Una delle serie più longeve e amate della tv italiana è pronta per tornare con la sua 14esima edizione. Stiamo parlando di Don Matteo, che ci dà appuntamento con i nuovi episodi dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1. Raoul Bova torna a vestire i panni di Don Massimo, mentre Nino Frassica quelli del Maresciallo Cecchini. Tornano poi volti storici della fiction come Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini e non mancano delle new entry ovvero Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini (SilhouetteDonna)

Su altri media

Don Matteo 14, panico durante le doppie nozze: le anticipazioni della prima puntata Le avvincenti avventure di Don Massimo tornano nella 14esima stagione della serie, da stasera - giovedì 17 ottobre 2024 - in prima Tv su Rai 1. (Libero Magazine)

La nuova stagione Di Don Matteo va in onda da questa sera, giovedì 17 ottobre 2024, e ci farà compagnia nei giovedì sera di Rai1. (ComingSoon.it)

Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill. (ilgazzettino.it)

Don Matteo 14, oggi il debutto su Rai 1

Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo: «Mi sono ispirato ad un prete vero: si chiama Padre Rick e l'ho conosciuto ad Haiti» Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill. (ilmessaggero.it)

Gaia Messerklinger negli ultimi due anni è sulla cresta dell’onda. Prima si è fatta notare nella fiction Cuori, poi in Supersex, nei panni di Moana. (Milleunadonna.it)

Leggi tutta la notizia Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction, girata soprattutto a Spoleto ma anche in Valnerina, verrà trasmessa su... (Virgilio)